Tabea Wobmann
Caposquadra
Tabea Wobmann ha conseguito un bachelor in geografia e germanistica nel gennaio 2022 e l'estate successiva ha svolto uno stage di 6 mesi presso Naturnetz. In passato ha lavorato a diversi progetti di conservazione della natura e, in qualità di maestra di sci e snowboard, ha incoraggiato bambini e adulti a praticare sport sulla neve.
Dopo la sua assunzione presso Naturnetz in qualità di caposquadra, si occupa ora di condurre i gruppi di civilisti nei diversi lavori e attività legate alla tutela della natura. È impegnata anche nell'educazione ambientale per avvicinare alla conservazione della natura i gruppi interessati (aziende e classi scolastiche). Come afferma afferma uno dei principi della conservazione della natura, anche lei crede nel detto "Ciò che si conosce, si protegge".
Il suo grande hobby è l'escursionismo, che si tratti di percorrere la via Adria dall'Austria all'Italia passando per la Slovenia o di fare escursioni fluviali in kayak sui fiumi svizzeri, con tenda e attrezzatura da cucina.

E-mail:
Telefono:

