Nadine Wenzinger
Responsabile Finanze e Risorse Umane
Nadine Wenzinger dirige il reparto Finanze e Risorse Umane di Naturnetz e fa parte del gruppo direttivo. Con una laurea triennale in Psicologia del Lavoro e delle Organizzazioni e un MBA in Management del Non Profit, non solo vanta una spiccata predisposizione per i numeri e la strutturazione, ma mette sempre le persone al primo posto.
Durante il suo precedente lavoro come professionista del supporto manageriale in Kenya, Nadine ha imparato a gestire efficacemente risorse limitate, dallo sviluppo organizzativo strategico alla gestione operativa di un team di marketing. Per lei, il budgeting e il controlling sono molto più che semplici numeri: costituiscono la base per progetti mirati e sostenibili a lungo termine.
Per Nadine l'impegno sociale e il rispetto per l'ambiente e per i suoi abitanti sono particolarmente importanti. Presso Naturnetz vuole essere una convinta sostenitrice della diversità della natura fin dal back office, seguendo così il suo obiettivo per ottenere un impatto reale e sostenibile sulla conservazione dei nostri habitat.
Nel tempo libero le piace perdersi nell'affascinante mondo degli insetti, immergersi nel mondo sottomarino o scomparire tra le pagine di un buon libro.


